Kung fu shaolin tradizionale scuola Chang dsu yao

KUOSHU.NET
(Credits - Disclaim - Copyright)

...copiare un sito non รจ kung fu!

Webmaster:
Giacomo Lucarini

Anno di creazione:
2001

Ringraziamenti:
M° Chang Wei Shin, M° Claudio Manenti, Francesco Parretti, Cristiano Costantini, Enrico Storti, Tommaso Mazzoni, Guido Mazzoni, Duccio Gammanossi, Susanna Zini, Claudia Toci, Veronica Schinco

Contenuti e scopi:
Kuoshu.net è un sito SENZA SCOPO DI LUCRO.
Lo scopo principale del sito è quello di raccogliere, divulgare e approfondire informazioni sul Kung fu tradizionale, con particolare interesse al contesto che riguarda la Scuola fondata dal Maestro Chang Dsu Yao e portata avanti dai figli e dagli allievi.
Argomenti, articoli, foto, video, banner, links e qualunque altro tipo di materiale multimediale viene scelto esclusivamente in base alla qualità e all'attinenza con gli argomenti trattati.
Nessun compenso sarà accettato ne richiesto per le pubblicazioni.

Fonti di terzi:
Le informazioni che non provengono da nostre fonti, ove possibile, recano sempre il nome dell'autore o dell'eventuale sito internet o libro dal quale sono state reperite.
In ogni caso, la rimozione di quest'ultime sarà immediata in caso di esplicità richiesta scritta dell'autore stesso.

Fonti di Kuoshu.net
Gli articoli presenti sul sito sono frutto di moltissimo tempo dedicato alla ricerca e all'approfondimento continuo e minuzioso di informazioni, per questo motivo gli autori di kuoshu.net si affidano all'etica degli utilizzatori e chiedono esplicitamente la citazione della fonte incluso link nel caso di utilizzo totale o parziale dei testi, delle immagini e dei contenuti multimediali presenti.
Kuoshu.net vieta espressamente la copia dei layout, delle impaginazioni e dei codici sorgente delle pagine ipertestuali. Diffidiamo inoltre chiunque nel costruire siti clone del medesimo o comunque siti che sfruttano per una rilevante parte dei contenuti informazioni prelevate dal nostro sito.

Diritto d'autore ed utilizzo delle informazioni del sito da parte di terzi
Per i siti internet e riviste, kuoshu.net autorizza l'utilizzo delle informazioni contenute nel sito previa espressa e chiara citazione della fonte e nel rispetto di quanto detto sopra.

Legge 248/00
Ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità.

L'unica eccezione prevista dalla legge (art. 70 l. 633/41) è quella di consentire il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie (ma non l'intera opera, o una parte compiuta di essa) a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, purché vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca a scopo di lucro, sempre che tali citazioni non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera stessa.Solo in questa particolare ipotesi si può agire senza il consenso dell'autore.

Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro).

Nessun limite di legge sussiste invece per la riproduzione di testi di autori morti da oltre settant'anni. Si deve comunque considerare che pure gli scritti dal carattere non specificatamente creativo (ma divulgativo, comunicativo, informativo), che vengono trasmessi attraverso la rete, beneficiano di tutela giuridica. È il caso ad esempio delle E-MAIL, che, rappresentando una forma di corrispondenza, sono sottoposte al divieto di rivelazione, violazione, sottrazione, soppressione previsto dagli artt. 616 e 618 del codice penale.

Estratto dal sito http://www.studiolegale-online.net

Foto
Kuoshu.net contiene molte foto.
Chiunque desideri la rimozione delle proprie foto dai nostri archivi può farlo semplicemente inviandocene richiesta.

Scambio Links
Chiunque voglia inserire Kuoshu.net tra i propri links può farlo previa richiesta per email.
L'indirizzo del link dovrà essere http://www.kuoshu.net

Il logo da utilizzare per il link è il seguente completo del relativo collegamento è il seguente:
Logo

Chiunque voglia invece vedere il proprio sito pubblicato nella sezione links di Kuoshu.net può richiederlo per email. Ci riserviamo il diritto di accettare o meno la richiesta in base al contenuto e all'attinenza dello stesso con gli argomenti trattati.

 

PER QUALUNQUE RICHIESTA O ULTERIORE CHIARIMENTO CONTATTATECI

 

Valid HTML 4.01 Transitional CSS Valido!

Ultima revisione di questa pagina: 20.11.2008 12:06

QUICK MENU